La nostra storia inizia nel 1987 quando i f.lli Incerti rilevano l'attività dai precedenti gestori. Per più di vent'anni collaborano per riuscire a concretizzare quello che attualmente è l'immagine che distingue i loro prodotti: accurata selezione delle materie prime, alto livello di professionalità, costante ricerca di standard qualitativi sempre più alti.

Nel 2004 entra un nuovo elemento, Nadia, che inizia una graduale fase di trasformazionedell'attività inserendo attività correlata come i catering e la recente attività di produzione di pasta fresca e gastronomia di alto livello.

Nel dicembre 2011, dopo 20 anni di duro lavoro e grandi successi come pochi possono citare, uno dei f.lli Incerti lascia l'attività per aprire una sua azienda. A questo grande professionista noi tutti auguriamo un grande "in bocca al lupo".

Le aziende importanti sono però costituite dal cuore e dalla forza di tutti i loro componenti ed è per questo che, a tutt'oggi, la nostra azienda continua a crescere e a svilupparsi a 360° cercando di offrire alla propria clientela il meglio che il mercato può offrire sia in campo dolciario che culinario.